Il Gsa Ariano atteso a Budapest per il memorial “Levente Vihar”

Da Ottopagine.net – Dal 12 al 15 settembre appuntamento in Ungheria per la storica società arianese. La Under 16 femminile parteciperà alla quindicesima edizione del prestigioso torneo.

ARIANO IRPINO – Dal 12 al 15 Settembre la formazione Under 16 femminile del Gsa Pallavolo Ariano sarà impegnata a Budapest nella quindicesima edizione del “Levente Vihar Memorial Tournament”, appuntamento internazionale giovanile caratterizzato dalla presenza di team europei provenienti da Italia, Austria, Serbia, Polonia, Romania, Slovenia e Ungheria. Per il Gsa Ariano, la kermesse in terra magiara rappresenta la ripresa dell’attività internazionale che ha già visto la società storica del Tricolle, negli anni passati, prendere parte a competizioni continentali a Lione e Annecy (Francia), oltre che a Sittard (Olanda).

Il Memorial “Levente Vihar” sarà molto più di una semplice torneo di pallavolo, rappresentando una concreta possibilità di confronto tecnico e culturale ed un momento di aggregazione sociale, funzionale alla costruzione ed al consolidamento di cordiali rapporti al di fuori dei confini nazionali. Per farsi trovare pronte a questo importantissimo momento sportivo, le ragazze del club biancorosso sono al lavoro dai primi di agosto con sedute di tecnica e tattica, ma anche con frequenti incontri fuori dal campo per approfondire la cultura ungherese e sviluppare le conoscenze linguistiche di ungherese e di inglese. A rappresentare la città di Ariano sarà una formazione giovanissima, che si sta preparando con zelo ed entusiasmo per questa interessante iniziativa, che sicuramente arricchirà il bagaglio di esperienza delle protagoniste della trasferta. Dal Tricolle partirà alla volta dell’Ungheria un nutrito gruppo di rappresentati della comunità ufitana, che sarà composto da atlete, tecnici, dirigenti e genitori in qualità di accompagnatori.

La squadra sarà composta da Claudia Cardinale Ciccotti, Angelamichela Del Grosso, Ester Graziosi, Dorotea Landi, Lucia Landi, Dalila Modestino, Daisy Pratola, Angela Vietri, Maria Elena Vitillo; head coach e capo delegazione, Grazia Ileana Filomena; assistant coach, Angela Melito; dirigente, Antonio La Luna. Il torneo di Budapest è il primo impegno stagionale del Gsa Ariano, che anche per il 2013/2014 svilupperà un’ampia programmazione agonistica e promozionale.

Fonte: Ottopagine.net

Prossimi Appuntamenti

GIOVEDI 05 Marzo 2020 h 18.30
Under 18 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
TELESIA

Palasport | Ariano Irpino

 
DOMENICA 08 Marzo 2020 h 18.00
2°Div. Femminile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
GREEN VOLLEY ATRIPALDA

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

VENERDI 21 Febbraio 2020 h 19.00
2°Div. Femminile

ASD.SPORTIAMO
vs
GSA PALLAVOLO ARIANO

Palestra Marconi | Sturno

 
MERCOLEDI 26 Febbraio 2020 h 19.30
Under 16 maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Social