LA FIPAV assegna al G.S.A. il “Marchio Qualità Argento Attività Giovanile 2014/2015”

Da oggi l’attività del GSA PALLAVOLO ARIANO asd è qualità certificata FIPAV, lo decreta l’attribuzione al club del Tricolle del MARCHIO DI QUALITA’ che la Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato, dopo attenta selezione dei requisiti delle società di tutta Italia che hanno partecipato al bando indetto dal Centro Studi. Il bando ha premiato le società che rispondono a requisiti relativi all’ organizzazione societaria, ai risultati, all’attività giovanile, ai progetti e collaborazioni territoriali, alla comunicazione. Questo nuovo sigillo arricchisce il valore delle iniziative del GSA ARIANO, rende la Scuola di Pallavolo, intitolata a Gerardo Filomeno, centro di eccellenza e premia la professionalità, l’impegno e la passione espressa in quarant’anni di attività.

Grande soddisfazione della Presidente Grazia Pratola “L’importante riconoscimento ci rende felici e consapevoli che da oggi abbiamo l’onore di fregiarci di un MARCHIO DI QUALITA’ certificato ma anche la responsabilità di confermare e migliorare i risultati ottenuti in ambito formativo , organizzativo e tecnico. Un ringraziamento a tutti gli operatori della nostra struttura che invito a continuare a lavorare, sempre con competenza, serenità ed entusiasmo per favorire la giusta formazione sportiva dei nostri ragazzi.”

Tecnica, sano agonismo, etica e valori sono elementi di riferimento a cui , come dichiara il Direttore della Scuola di Pallavolo Giulio Filomena, la progettazione formativa del sodalizio tende nel rispetto assoluto della personalità dei nostri tesserati. La pallavolo, attualmente, si pone come disciplina sportiva all’avanguardia, si inserisce, grazie ad una positiva organizzazione federale , tra le discipline di maggiore successo nel panorama nazionale, con le scuole di pallavolo che acquisiscono importanza per la promozione e la diffusione di progetti e attività.

Con il Marchio di Qualità il GSA ARIANO asd consolida il proprio palmares e si pone come centro di riferimento dell’attività giovanile e garanzia di giusta formazione per tutti i giovani del territorio verso i quali sarà prestata, come sempre , massima cura per contribuire alla loro crescita umana e sportiva attraverso la pratica del Volley.

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino