Volley sotto la neve: 29-30 Dicembre 2013

Il 29 e 30 dicembre 2013, presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, si è svolta “Volley sotto la Neve” la Manifestazione di Minivolley & Giochi motori e il Torneo Under 14 Femminile organizzato dal G.S.A. Pallavolo Ariano a.s.d. in collaborazione con il Comitato FIPAV Avellino e con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino. All’evento hanno partecipato 160 atleti di età compresa tra i 5 e i 14 anni appartenenti alle seguenti società: Real Gesualdo, Interserinese Volley e G.S.A. Pallavolo Ariano.

La manifestazione si è sviluppata in due giornate secondo il seguente programma: Domenica 29 dicembre, le attività sono iniziate alle ore 16 con la sfilata di tutti gli atleti ed il riscaldamento a ritmo di musica associato ai gesti del volley, diretto dall’istruttrice Angela Melito. Alle ore 16:30 si è dato inizio alle gare del torneo Under 14 femminile e alle competizioni di minivolley e giochi motori per i bambini e le bambine tra i 5 e i 12 anni. A conclusione di questa prima giornata di attività, che ha assegnato la vittoria per la sezione Minivolley ( 1° e 2° livello) al G.S.A. Pallavolo Ariano, ci sono state le premiazioni di tutti gli atleti della categoria e i saluti da parte degli organizzatori.

Le partite del torneo di Under 14 femminile, invece, sono riprese nella mattinata di lunedì 30 Dicembre per concludersi alle ore 13:30. Poi, pranzo insieme per le atlete, gli allenatori e i dirigenti delle tre società che hanno preso parte all’evento, premiazioni e saluti. A vincere il torneo Under 14 femminile sono state le atlete dell’Interseriense Volley, che si sono imposte sulle coetanee del Real Gesualdo con una bellissima prestazione di gioco.

Classifica Torneo Under 14 Femminile
1° posto INTERSERINESE VOLLEY 11 punti
2° posto REAL GESUALDO VOLLEY 8 punti
3° posto G.S.A. Pallavolo Ariano a.s.d. 2 punti

Il G.S.A. Pallavolo Ariano Irpino asd rivolge un caloroso ringraziamento agli amici dell’Interserinese Volley, del Real Gesualdo Volley e ai loro atleti per la partecipazione e il coinvolgimento dimostrato verso l’iniziativa!

volley sotto la neve-01

 

Prossimi Appuntamenti

SABATO 20 Aprile 2024 h 18.00
Under 15 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino