Dalila Modestino convocata al Regional Day 2014

Fermi i campionati regionali, per il GSA ARIANO impegno di formazione tecnica con il Selezionatore Nazionale prof. Marco Paglialunga.

In occasione del REGIONAL DAY 2014, lo Staff Tecnico della Nazionale ha convocato l’atleta Dalila Modestino per un allenamento con il Selezionatore Marco Paglialunga.La giovane centrale del GSA ARIANO è ormai sotto osservazione da parte dei tecnici nazionali che seguono con attenzione il lavoro societario e l’evoluzione della giocatrice per un suo possibile inserimento in azzurro.

Per il club del Tricolle ancora una soddisfazione ed una conferma per il lavoro ed i programmi del settore giovanile che si sviluppano in modo positivo.

Il REGIONAL DAY sarà anche un momento di arricchimento culturale per i tecnici della Campania,infatti il prof. Marco Paglialunga terrà un Corso di Aggiornamento sul tema: la costruzione del centrale. All’iniziativa folta sarà la presenza del GSA ARIANO con : Grazia Ileana Filomena, Rosario Checa, Antonio Roviello, Giulio Filomena.

CIMG0015

CIMG0017

Prossimi Appuntamenti

DOMENICA 27 Marzo 2022 h 18.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

SABATO 19 Marzo 2022 h 16.15
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
CUSANO VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Social