Serie D : Week-end agrodolce per il volley arianese

Gara non esaltante a Marigliano per la formazione di Mister CHECA che esce sconfitta per 3-0 nel confronto con il MARIGLIANELLA. Prestazione opaca per capitan SANTOSUOSSO e compagne con primo set da dimenticare. Le arianesi si sono fatte vedere solo nel secondo set controllato fino al 23, poi le solite amnesie difensive hanno permesso alle padrone di casa di aggiudicarsi il parziale 25-23.

Nell’ultima parte di match, mister CHECA, vista la scarsa vena delle titolari, ha dato spazio a tutte le atlete u.16. e u. 18.Le giovani pallavoliste hanno dimostrato impegno ma niente hanno potuto contro le esperte avversarie che si sono imposte 25-13 archiviando a proprio vantaggio la gara 3-0.

Con questa ennesima sconfitta l’operazione salvezza e’ quasi compromessa, il GSA occupa l’ultimo posto in classifica ed ora è chiamata a ritrovare l’orgoglio per ben figurare nel prosieguo di questo campionato e cercare ancora di centrare qualche vittoria.

Serie D Femminile: Mariglianella – GSA Ariano 3-0 (25-17, 25-23, 25-13)
Gsa Ariano: Bruno,Del Grosso, Grasso,Graziosi, Modestino, Perruccio, Romano, Santosuosso, Senape, Vecchiolla. Coach R. Checa

 
– SERIE D MASCHILE –

IL GSA ARIANO torna a vincere in trasferta battendo l’ ATELLANA con un netto 3-0. La gara nascondeva molte insidie con i casertani alla ricerca di punti salvezza ed il pericolo, per gli arianesi,di rilassarsi con un avversario sulla carta piu’ debole. il match, nei primi due set, e’ stato ben controllato dal GSA ARIANO con una ottima prestazione nella gestione della fase break.

Un sussulto solo nel terzo set con i casertani in vantaggio 7-2 e 12-11 al time-out tecnico. Alla ripresa del gioco ,il GSA ARIANO alza la barriera del muro con SANTOSUOSSO e ROVIELLO , al servizio LA LUNA crea problemi alla ricezione avversaria ed in costruzione SANTUORO e’ super. Dalla parita’ al sorpasso il passo e’ breve.

Il coach locale DONELLI ferma il gioco, ma il time out non frena la striscia vincente degli arianesi che con attacchi ed aces al servizio chiudono il parziale 25-14. Una bella vittoria per gli ufitani che ora vedono il sesto posto ad una sola lunghezza.

Serie D Maschile: Asd Atellana Volley – Gsa Ariano 0-3 (12-25,10-25,14-25)
Gsa Ariano: Barrasso,Caso, Cefariello, Dotolo, Farisco, Filomeno, L.Guardabascio, N.Guardabascio, La Luna, Roviello, Santosuosso, Santuoro. Coach:G.Filomena

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino