Tris di vittorie per il GSA Pallavolo Ariano

Settimana di sorrisi per le formazioni del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD  che sia nel settore maschile che nel settore femminile , conquistano successi  importanti  nei  rispettivi  campionati.

In serie D Femminile, le ragazze di R. CHECA, Sabato 29 novembre , si sono imposte per 3-0 ad Orta di Atella  sulla squadra locale targata UNIT  ENERGY.

Gara brillante delle arianesi che  si confermano  sicure in trasferta dimostrando, anche, di aver acquisito  consapevolezza dei propri mezzi.

In serie D maschile, gli atleti di G. FILOMENA, domenica 30 novembre , hanno conquistato tre punti in trasferta a Tramonti  contro  L’INTRAMONTES.

La gara è stata bella ed avvincente con il GSA ARIANO che si è messo in evidenza per gioco e personalità.

I primi due set sono stati condotti con grande sicurezza  dagli ufitani che grazie  al muro ed alle combinazioni vincenti  in attacco hanno chiuso 25-17, 25-20,

Nel terzo parziale, un  temporaneo appagamento degli irpini  ha permesso ai  mai domi atleti locali di dimostrare spessore tecnico  e valore agonistico . L’INTRAMONTES  parte bene al servizio, il GSA ARIANO spreca in attacco, si crea un break  che i salernitani controllano fino a chiudere il set 25-17.

Cambia la musica nella quarta frazione, il GSA torna padrone della rete ,   la squadra è concentrata e  si esprime in modo positivo in tutti i fondamentali, il set è vinto 25-16 , la gara è chiusa 3-1.

A completamento del  momento positivo   è arrivato il successo della  formazione femminile U.18 che, martedi 2 dicembre a Solofra ha battuto il PHOENIX  per 3-0. Con la terza affermazione consecutiva, il GSA ARIANO rinforza il primo posto in classifica e si proietta con fiducia alla fase finale del torneo.

Ancora impegni agonistici per le squadre del GSA PALLAVOLO ARIANO che nel fine settimane , al Palazzetto dello Sport,saranno impegnate secondo il seguente programma:

SABATO 6 DICEMBRE 

CAMPIONATO SERIE D MASCHILE ORE 16.30  : GSA PALLAVOLO ARIANO- CAVA CUSCINETTI

CAMPIONATO SERIE D FEMMINILE  ORE 18.30:  GSA PALLAVOLO ARIANO – VOLLEY WORLD

Prossimi Appuntamenti

SABATO 20 Aprile 2024 h 18.00
Under 15 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino