Partono i campionati di Serie D Femminile e Maschile per il Gsa Pallavolo Ariano

La FIPAV CAMPANIA ha diramato i calendari dei campionati di serie D Femminile e Maschile 2015-2016. Inizio del Torneo fissato per il prossimo 30 OTTOBRE E 1 NOVEMBRE. Il team femminile del GSA PALLAVOLO ARIANO è stato inserito nel girone C con: VOLLEY-TIME CASAGIOVE, VESUVIO OPLONTI, ELISA POMIGLIANO, ALMAMATER NAPOLI, VOLALTO CASERTA, ELMEC PORTICI, ASD CUS SALERNO, ARZANO VOLLEY, GS DORIA ANGRI, GRANVOLLEY CAPUA, EAGLE NAPOLI.

Per le biancorosse questo campionato sarà un esame importante visto l’alto valore tecnico delle avversarie alle quali cercheranno di contendere le prime posizioni della graduatoria. Alla guida tecnica del gruppo ci sarà il confermato Rosario Checa che nella passata stagione, ha seguito le atlete con competenza permettendone una positiva crescita tecnica. L’ organico è stato costituito sulla struttura della scorso campionato, integrato con l’inserimento di giovanissime prelevate dalla scuola federale societaria.

Le ragazze ufitane con una media età di 17 anni si presenta come una delle realtà più giovani del campionato. Esordio sabato 31 ottobre a CASAGIOVE alle ore 17.00 con il VOLLEY TIME club accreditato per l’alta classifica. Per il GSA ARIANO sulle maglie il marchio VITILLO GROUP dell’ing. LUIGI VITILLO come main-sponsor , l’importante azienda arianese sposa ancora il progetto del sodalizio ufitano avendone valutato la bontà del programma e della prospettiva. Co-sponsor sarà la PASTICCERIA INCONTRO di ROBERTA PUOPOLO ex atleta del GSA ARIANO sempre vicina alla società che l’ha vista protagonista in campo per diversi anni.

La squadra maschile del GSA PALLAVOLO ARIANO ARIANO è stata inserita nel girone B, con: OLIMPICA AVELLINO, GIS OTTAVIANO, INFRAMONTES TRAMONTI, ASD ALBERTI NAPOLI, ASD VOLLEY STABIA, STRIKE BOSCONAPOLI, APHRODITE NAPOLI, FOLGORE VAIRANO, ALMAMATER NAPOLI, GRAN VOLLEY CAPUA, QUARTO MONDO AVELLINO.

Roster rinnovato quasi totalmente con la chiamata in prima squadra di tutta l’under 17 dello scorso anno e con il solo capitano Antonio Pappano a far da chioccia ad un gruppo che cercherà di farsi valere al cospetto di compagini di esperienza e ben attrezzate tecnicamente.
Coach Giulio Filomena ha voluto, come è nella sua mentalità, investire sui giovani e sui talenti del territorio per un progetto tecnico che vuole dimostrare che lavorando con professionalità ed attenzione i ragazzi della nostra zona possono mettersi in evidenza ed essere competitivi anche in ambiti sportivi d’eccellenza.

Primo impegno stagionale ad AVELLINO il 1 novembre alle ore 17.00 contro L’OLIMPICA, si inizia con un derby all’insegna di un confronto che, nelle previsioni, sarà caratterizzato dall’alto e corretto tasso agonistico come avviene ormai da tanti anni.
Comincia ,quindi,una nuova stagione agonistica per il GSA ARIANO che festeggia il QUARANTESIMO della propria fondazione in un clima di immutato entusiasmo ed impegno verso la formazione sportiva delle nostre giovani generazioni.

Prossimi Appuntamenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

SABATO 06 Aprile 2024 h 18.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
ISV CASEIFICIO VIGORITA

Palasport | Ariano Irpino