Assegnato al GSA Pallavolo Ariano il Marchio di Qualità per il biennio 2016-2017

Anche per il biennio 2016-2017, il GSA PALLAVOLO ARIANO porterà sulle maglie il MARCHIO DI QUALITA’ della FIPAV sia per il settore femminile che per il settore maschile. Un riconoscimento che vuole essere un attestato alla professionalità ed al valore del settore tecnico ed organizzativo della società arianese che rientra tra le 337 società su 5000 che si sono fregiate dell’importante segno distintivo in ambito nazionale.

Sono diversi anni che il GSA PALLAVOLO ARIANO si pone come punto di riferimento dell’attività sportiva giovanile con un movimento pallavolistico indirizzato alla promozione ed alla specializzazione tecnica.

Con il MARCHIO di QUALITA’ la FIPAV sottolinea lo sforzo societario di tutti gli operatori che quotidianamente ,con passione e accreditata competenza seguono e realizzano il progetto educativo-sportivo del gruppo sportivo del Tricolle.

Il MARCHIO di QUALITA ’è stato istituito dalla FIPAV con la finalità di premiare i club che si distinguono nell’opera di formazione e crescita dei giovani pallavolisti. I criteri di valutazione utilizzati per decretare le assegnazione sono stati: I risultati ottenuti, il numero di atleti tesserati, il numero dei campionati svolti, le attività svolte a livello federale, la qualificazione dello staff tecnico e dei dirigenti , l’attività di progetto realizzata nelle scuole, l’attività per il sociale e per l’ambiente , la comunicazione e l’attività di promozione e di solidarietà.

Nell’esprimere la grande soddisfazione per l’importante certificazione ottenuta, la presidente GRAZIA PRATOLA vuole condividere il premio con tutti i collaboratori, i tecnici, i dirigenti,gli atleti e le proprie famiglie ,gli operatori commerciali e le istituzioni che sostengono le iniziative del GSA PALLAVOLO ARIANO.

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino