U18 Femminile: Il derby è del Gsa Ariano che batte il gesualdo 3-0

Il derby è del Gsa Ariano che batte il gesualdo 3-0. Vittoria netta per le atlete del presidente GRAZIA PRATOLA che nonostante assenze importanti, sono scese in campo determinate ad imporre la supremazia territoriale.

Partite subito forte ,le biancorosse sono state superiori in tutti i fondamentali tenendo sotto pressione le avversarie con un ottimo servizio ed un attacco efficace soprattutto dal centro. Primi due set conquistati con autorità nei quali coach CHECA ha avuto la possibilità di provare anche nuove soluzioni tattiche in difesa.

Un brivido nel terzo parziale, arianesi poco attente, le padroni di casa interpretano con sufficienza la fase cambio e realizzano molti errori in di attacco. Il Gesualdo , incredibilmente è avanti 9-0. Ma al coach arianese è bastato registrare la ricezione( con l’inserimento della giovanissima Pastore) per recuperare il gap e passare in vantaggio.

Guadagnata la serenità, la squadra capitanata da M.E. Vitillo ricomincia a far sentire la propria forza offensiva con ESTER GRAZIOSI che crea le premesse per tenere le avversarie a debita distanza. Bello il finale con una prodezza di CHIARA PERRINA che ha scatenato una standing-ovation del pubblico presente.

 

CAMPIONATO UNDER 18 FEMMINILE
Gara del 5-11.2015: GSA ARIANO –GESUALDO 3-0 (25-23 25-21 25-18)

GSA PALLAVOLO ARIANO U.18 FEMM. 2015-2016:
D. LANDI n.5, A. VIETRI n.7, M.E. VITILLO n. 13, E. GRAZIOSI n.30, G. VITILLO n.18, L. LANDI, n.8, O. GAZZELLA n.12, M.T. PASTORE n.2, S. PERRUCCIO n.15, C. PERRINA n.51 – Coach. R. CHECA

Prossimi Appuntamenti

DOMENICA 27 Marzo 2022 h 18.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

SABATO 19 Marzo 2022 h 16.15
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
CUSANO VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Social