GSA Ariano: In evidenza le squadre giovanili

Under 18 femminile: MONTORO 0–3 GSA PALLAVOLO ARIANO
U.18 femminile corsara a MONTORO mercoledì 9 dicembre, la compagine di coach CHECA batte la locale formazione per 3-0 in un match controllato e dominato in tutte le sue fasi. Una vittoria che rilancia le aspettative del team e porta tre punti importanti per una classifica che era ferma da un pò di tempo.

Formazione Under 18 Femminile: Coach CHECA,D. LANDI,A,VIETRI,M.E. VITILLO,E. GRAZIOSI,G. VITILLO, L. LANDI, O. GAZZELLA, M.T. PASTORE,S. PERRUCCCIO, C. PERRINA.
 

Under 14 maschile: GSA PALLAVOLO ARIANO 3-0 PADULI – gara del 11-12-2015
Bella prova di carattere dei giovani under 14 che nella fase interprovinciale battono i sanniti del PADULI per 3-0.I giovanissimi di GIULIO FILOMENA, molti dei quali sono tredicenni, anche in questa occasione hanno evidenziato grandi margini di miglioramento, dimostrando che gara dopo gara sono riusciti a trovare i giusti adattamenti tecnici necessari per le prime competizioni agonistiche. I ragazzi arianesi fanno parte della scuola federale di pallavolo del GSA ARIANO e rappresentano il vivaio da cui attingere nel prossimo futuro per costruire le squadre delle serie maggiori.

u14m
Formazione Under 14 Maschile: Coach G.FILOMENA, M. SIMONE,M. GRASSO,C. SCHIAVO,M.FODARELLA,G.M MODESTINO,D. LA PORTA,M. FODARELLA,C. PAGLIARO,P.F. CESAREO, F. DE GRUTTOLA.
 

Minivolley maschile e femminile: Festa Regionale EBOLI 13-12-2015
Bella prova delle squadre di minivolley nella kermesse regionale svolta al Palasele di EBOLI. I giovani pallavolisti del Tricolle hanno tenuto alto i colori irpini con prestazioni vincenti nei rispettivi gironi. Il torneo regionale al quale hanno preso parte 650 atleti ha rappresentato l’occasione per promuovere ed esaltare i valori dello sport in una ottica di festa e giusto confronto agonistico.

Proprio la carica agonistica e la grinta non sono mancate al gruppo maschile. PIERFRANCESCO CESAREO,FEDERICO DE GRUTTOLA, MARCO FODARELLA, DANIELE LA PORTA hanno colto sei vittorie in altrettante gare conquistando il primo posto ai danni della forte ed accreditata compagine salernitana del PRATOLE PESSY.

minivolley

Cammino positivo anche per le ragazze: CARLA VIOLA CORSALE, MARTINA CORSANO, FRANCESCA GRASSO, BENEDETTA PERRINA, hanno offerto una bella prova imponendosi nel girone battendo tutte le formazioni che hanno incontrato. Cinque successi scaturiti da tecnica, padronanza dei fondamentali e giusta motivazione al confronto. Soddisfazione dei tecnici del GSA ARIANO per il positivo comportamento dei propri atleti, non tanto per le vittorie ottenute ma soprattutto per l’atteggiamento sereno e volitivo con il quale le giovani speranze del GSA ARIANO hanno affrontato il Torneo.

Formazione MINIVOLLEY MASCHILE: M. FODARELLA, D. LA PORTA, P.F. CESAREO, F. DE GRUTTOLA
Formazione MINIVOLLEY FEMMINILE: F. GRASSO, C. CORSALE, M CORSANO, B. PERRINA
 

Under 16 femminile
Il GSA ARIANO si aggiudica il derby dell’Ufita con ASD SPORTIAMO di STURNO. Risultato netto a favore delle pallavoliste arianesi che si impongono per 3-0 in un match che è servito a rodare sistemi tattici e dare la possibilità a tutte le giocatrici di entrare in campo. Gara mai in discussione, con eloquenti parziali che hanno legittimato la supremazia delle atlete del TRICOLLE. In evidenza GIULIA VITILLO e TERESA FABIANO che hanno guidato il gruppo forti anche delle esperienze maturate nel campionato di serie D.

u16f

Formazione U 16 FEMMINILE: M.T. PASTORE,G. VITILLO, C. GUARDABASCIO,T. FABIANO, A. FERRIERO, M. CARDINALE, C. PERRINA, A. LO CONTE, M. VIGILANTE, B. PERRINA, C. CORSALE

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino