Gare Serie D Maschile e Femminile del 5 e 6 marzo

Dopo un turno di riposo tornano a giocare in casa le compagini di serie D.
Appuntamento sabato 5 marzo ore 18.00 palazzetto dello sportper i ragazzi di GIULIO FILOMENA che affronteranno il VIVADOLCE GIS OTTAVIANO. I napoletani occupano la sesta posizione in classifica e domenica scorsa hanno violato il campo dell’OLIMPICA. Per i biancorossi il periodo lontano dalle gare è servito per richiamare la condizione fisica e sistemare la struttura tattica con occhio particolare alla difesa. Il lavoro di avvicinamento alla prossima gara è stato reso difficoltoso per l’assenza dei tre centrali che non hanno potuto partecipare agli allenamenti. Si spera di recuperarli per la partita- dichiara il coach- altrimenti dovremo riadattare il nostro modulo di gioco.

Problemi a parte,il gruppo è motivato a fare bene e lottare fino all’ultimo per la salvezza. Scendono in campo domenica 6 marzo ore 18.00 le ragazze di mister CHECA per il match salvezza con il VOLALTO CASERTA. Si gioca per evitare l’ultima posizione che sancisce la retrocessione diretta. All’andata brave le arianesi che riuscirono a vincere in trasferta per 3-2 dopo una gara lunga e combattuta. Finalmente mister CHECA avrà a disposizione la formazione al completo e confortato dalle positive indicazioni scaturite dall’amichevole con il GESUALDO è fiducioso di conquistare l’intera posta in palio

– CAMPIONATI GIOVANILI –

UNDER 14 MASCHILE
GSA PALLAVOLOARIANO – ACLI ATRIPALDA 3-0 (25-22;29-27;25-21)
Bene la squadra di Giulio Filomena che batte l’ATRIPALDA di GIANGRANCO DE PALMA per 3-0.
E’ stata una gara vivace e bella, con le due formazioni che hanno espresso una buona padronanza dei fondamentali e una positiva carica agonistica che ha caratterizzato tutta la durata del confronto.Parziali molto tirati con continui cambi di fronte, alla fine ha prevalso il GSA grazie ai punti realizzati a muro ed al servizio nei finali di set.I biancorossi sono al terzo posto in classifica e si lanciano alla conquista della seconda piazza che potrebbe dare il pass per partecipare alla fase regionale.

u14masc

UNDER 18 FEMMINILE
GSA PALLAVOLO ARIANO – ACCA MONTELLA 3-0 (25-23;25-21;25-20)
Ancora un derby con l’ACCA MONTELLA ed il GSA ARIANO replica con un netto successo 3-0. Pronostico a favore delle montellesi che le biancorosse del TRICOLLE sono riuscite a sovvertire con una buona prova del collettivo. Sicuramente è stata la migliore gara della stagione per il GSA fino a questo momento. La gestione e la migliore efficacia in attacco ha dato la possibilità alle arianesi di conquistare in ogni set il break necessario per la vittoria. L’esito del match aumenta la fiducia nelle atlete che continuano il cammino in questo campionato con l’obiettivo di conquistare una posizione alta della graduatoria.

Prossimi Appuntamenti

GIOVEDI 05 Marzo 2020 h 18.30
Under 18 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
TELESIA

Palasport | Ariano Irpino

 
DOMENICA 08 Marzo 2020 h 18.00
2°Div. Femminile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
GREEN VOLLEY ATRIPALDA

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

VENERDI 21 Febbraio 2020 h 19.00
2°Div. Femminile

ASD.SPORTIAMO
vs
GSA PALLAVOLO ARIANO

Palestra Marconi | Sturno

 
MERCOLEDI 26 Febbraio 2020 h 19.30
Under 16 maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Social