Non riescono i giovanissimi di Filomena a contrastare la forza dell’Olimpica

I biancorossi hanno ceduto malamente il primo parziale, ma nel secondo e terzo set hanno tenuto testa agli avellinesi dimostrando un buona impostazione tecnica individuale ed una positiva disposizione tattica del collettivo. E’ stata una gara piacevole, con spunti di gioco apprezzabilie difficilmente riscontrabili a questi livelli.

L’olimpica ha meritato la vittoria ma ha dovuto sudare. I padroni di casa nel secondo e terzo parziale hanno costruito vantaggi significativi che poi hanno vanificato con una serie di errori gratuiti soprattutto in battuta. Per gli ospiti, da segnalare l’ottima performance di Barone, ragazzo dal grande fisico, che con la battuta in salto e gli attacchi in primo tempo ha permesso ai suoi di conquistare il successo. Per gli arianesi, capitanati per l’occasione da fodarella, una prova positiva di tutta la squadra.

CAMPIONATI GIOVANILI – GARA DEL 25 NOVEMBRE 2016
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – OLIMPICA (7-25; 20-25;21-25)
FORMAZIONE: M. CARIFANO, P.F.CESAREO,F. DE GRUTTOLA,M. FODARELLA, D. LA PORTA,M.NINFADORO,C.PAGLIARO,P.F. SPERA.COACH: G. FILOMENA; ASSISTENT COACH M. SPERA.

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino