Nella prima di campionato il GSA ariano coglie un meritato successo

Già in avvio di match, gli arianesi sono stati padroni del campo grazie a muro e servizio di qualità. Il primo set passa velocemente in archivio,la diagonale Filomeno – Cefariello funziona al meglio e conquista punti importanti per un cospicuo vantaggio che porta i padroni di casa a chiudere 25-15. In evidenza, in questo parziale, i centrali Farisco e pappano e l’ottimo libero Gambetta.

Nel prosieguo della gara il trend non si inverte, il GSA è superiore a rete con Cefariello e Guardabascio che in attacco continuano ad essere incisivi e vincenti. Dal secondo set in poi,il coach di casa chiama in campo J. Memoli che mette in mostra le sue buone capacità tecniche in ricezione ed in fase offensiva. Alla fine, per i pallavolisti del Tricolle, un 3-0 inaspettato ma cercato e meritato che serve a dare fiducia ad un gruppo giovane che vuole lottare per parte alta della classifica.

Prossimo impegno domenica 4 dicembre a Quadrelle contro la squadra del mandamento baianese formata da atleti che hanno calcato parquet di campionati regionali e nazionali per l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato. Per il GSA sarà occasione stimolante sul piano agonistico e utile per dimostrare il valore e le ambizioni del gruppo.

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE – GARA DEL 26 NOVEMBRE 2016
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – BENEVENTO VOLLEY 3-0 (25-11;25-11;25-19)
FORMAZIONE GSA ARIANO: M.CEFARIELLO, T. BARRASSO,M. FARISCO, S. FILOMENO,T. GAMBETTA, A. GRASSO,N. GUARDABASCIO, L. GRAZIANO, J. MEMOLI, M. MEMOLI,N. NORCIA, A. PAPPANO. COACH: G. FILOMENA

Prossimi Appuntamenti

GIOVEDI 17 Novembre 2022 h 20.00
Under 17 maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

SABAIO 19 Novembre 2022 h 16.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
SG VOLLEY 1997

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

DOMENICA 27 Marzo 2022 h 18.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Social