In trasferta il GSA Pallavolo ariano batte l’Acca Montella

Bella vittoria esterna del GSA che a VOLTURARA coglie un significativo successo. Gara in salita per le arianesi che nel primo set non riescono ad essere efficaci in ricezione, la squadra di Checa soffre oltre misura il servizio avversario e non riesce a sviluppare una valida costruzione.

Le padroni casa conquistano agevolmente il primo parziale 25-18. La pressione al servizio continua a dare frutti positivi alle montellesi che si portano 23-18 nel secondo set, a questo punto la svolta. Mister Checa affida a Del Grosso la regia, la mossa è giusta e i risultati non si fanno attendere. La squadra del Tricolle recupera e nel finale si impone 28-26.

Terzo e quarto set conclusi 21-25, 13-25, con Del Grosso e Santosuosso sicure ed efficaci dai nove metri che realizzano vantaggi importanti che neutralizzano le ambizioni avversarie. In attacco, in queste fasi, si rivede Carrrabs e si fa apprezzare L. Landi sia per il contributo in fase offensiva che per la sicurezza in campo.

Dal terzo parziale la prestazione del GSA è cresciuta grazie ad un ritrovato gioco di squadra, elemento che è stato determinante per la vittoria finale.
Un successo per 1-3 che porta la squadra a 6 punti ed al quarto posto in classifica.

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE FEMMINILE | GARA DEL 4 DICEMBRE 2016
ACCA MONTELLA 1-3 GSA PALLAVOLO ARIANO (25-18, 26-28, 21-25, 13-25)
FORMAZIONE GSA: Carrabs, Del Grosso, Graziosi, D.Landi, L.Landi, Lo Conte, Pastore, Perrina, Perruccio, Santosuosso. Coach: R. Checa. Dirigente: C.Barbieri

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino