Un GSA Pallavolo Ariano da applausi batte l’Atripalda 3-0

Ad Atripalda si sono confrontate le due migliori squadre del campionato under 14 maschile del territorio Avellino Benevento per stabilire la gerarchia della classifica. Nella palestra De Amicis il GSA ARIANO è sceso in campo convinto di conquistare l’intera posta in palio e così è stato. Un netto 3-0 permette al GSA di comandare la graduatoria con tre punti di vantaggio sugli atleti atripaldesi.

Il team del TRICOLLE ha giocato una gran bella partita con una pregevole coesione di gruppo segno distintivo di questa formazione giovanile. La gara è stata sempre sotto il controllo degli ufitani che sono riusciti a neutralizzare il forte attacco dei locali. La difesa, inoltre, è stato il valore aggiunto che ha permesso agli atleti di Giulio Filomena  di sfruttare a proprio vantaggio i numerosi contrattacchi.

Il GSA si è aggiudicato il match di andata che rappresenta un grande passo avanti per la possibile vittoria del campionato, ma l’Atripalda è squadra preparata e quindi deve essere affrontata con determinazione e grinta nel ritorno fissato il 9 gennaio 2018 presso la palestra Mancini. Nell’attesa il calendario prevede martedì 19 dicembre alla Mancini GSA – MONTORO  fischio di inizio ore 19.00.

Gara del 14.12 2017
ATRIPALDA 0-3 GSA PALLAVOLO ARIANO (10-25, 16-25; 11-25)

Formazione GSA ARIANO: CASO MARCO, CESARIO P.FRANCESCO, DE GRUTTOLA FEDERICO, FODARELLA MARCO, LA PORTA DANIELE, PAONE NICCOLO’, SCAPERROTTA LIBERATO, SEBASTIANO MIRKO, SILANO LUDOVICO.

Coach: GIULIO FILOMENA

Prossimi Appuntamenti

SABATO 09 Marzo 2024 h 18.00
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
SUPERVOLLEY
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

VENERDI 05 Gennaio 2024 h 18.30
Under 17 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD PADULI VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino