Final Eight Under, scatta l’ora del 3×3 regionale

Tutto pronto per la Final Eight Under 13 3×3 al PalaMeriggioli di Ponticelli; questo pomeriggio scenderanno in campo Volley Meta, Volley World, GSA Ariano Irpino, Pessy Volley, Ischia Pallavolo, Cus Salerno, Sigma Aversa e Volley Cellole: in palio il titolo di campione regionale Under 13 3×3

Manca davvero poco e poi sarà tempo di Final Eight Under 13 3×3. Questo pomeriggio al PalaMeriggioli di Ponticelli, si disputerà l’ultimo atto del torneo regionale dedicato al 3×3 maschile. 8 le squadre che si daranno battaglia per conquistare un posto nella finale nazionale in programma a Cosenza a fine maggio.

FINAL-EIGHT-2

L’evento sarà così strutturato: due gironi eliminatori da 4 squadre ciascuno (Girone A con Volley Meta, Volley World, GSA Ariano Irpino e Pessy Volley. Girone B con Ischia Pallavolo, Cus Salerno, Sigma Aversa e Volley Cellole). Le prime due di ogni girone daranno vita alle semifinali che a loro volto decreteranno i nomi delle due società finaliste mentre le terze e quarte di ciascun girone daranno vita ad un tabellone al termine del quale si conosceranno quinta, sesta, settima e ottava classificata.

Il C.R. della Fipav Campania ha allestito 4 campi per consentire lo svolgimento in contemporanea di ben 4 gare a turno. Un grande sforzo organizzativo per evitare tempi morti e soprattutto per consentire ai piccoli pallavolisti provenienti da tutta la regione di trascorrere un pomeriggio di sano divertimento sognando il titolo regionale.

Prossimi Appuntamenti

DOMENICA 28 Aprile 2019 h 17.30
Under 13 3×3 Maschile

ASD TELESE
vs
GSA PALLAVOLO ARIANO
GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
ASD OLIMPICA

Pala Foschini | Telese

 
DOMENICA 28 Aprile 2019 h 18.30
Playoff 2°Div. Femminile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
ASD AVELLA

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

MERCOLEDI 24 Aprile 2019 h 17.30

FINAL FOUR
UNDER 16 MASCHILE

Tendostruttura A.Vassallo | Serino (AV)

 
GIOVEDI 25 Aprile 2019 h 09.30

Manifestazione
Volley S3
“Primavera Libera”

Montefalcione (AV)

Social

Vai alla barra degli strumenti