All’Arena Mennea prosegue l’Academy Sport Camp

All’Arena Mennea continua l’attività del GSA PALLAVOLO ARIANO con l’iniziativa estiva rivolta ai giovanissimi del territorio. Vario il programma composto da un progetto polisportivo interessante e formativo. Un calendario di occasioni nelle quali i ragazzi sperimentano nuove situazioni motorie sviluppando le abilità necessarie alla pratica sportiva con allenatori preparati e di esperienza.

Si è chiusa la penultima settimana con l’incontro del 22 agosto impreziosito dalla presenza di BIANCA BARBIERI, calciatrice della massima serie del campionato canadese.
L’atleta di TORONTO ha svolto una sessione di allenamento impegnando i ragazzi nei fondamentali e nel rapporto tattico di squadra.

Giovedì 23 agosto cantiere aperto per la pallavolo con una lezione riferita all’attacco, tenuta dal coach Giulio Santosuosso e con esercitazioni di salto in alto stile Fosbury e di salto in lungo condotte dal prof. Giulio Filomena. Prossimi appuntamenti allo stadio di via Cannelle il 27 e 28 agosto per approfondire la tecnica difensiva di pallavolo e calcio e completare l’impostazione del lancio del disco e del giavellotto.

Prossimi Appuntamenti

DOMENICA 27 Marzo 2022 h 18.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

SABATO 19 Marzo 2022 h 16.15
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
CUSANO VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Social