A segno le formazioni del GSA Pallavolo Ariano

Nella trasferta di CELLOLE la formazione under 14 coglie un bel successo sui pari età casertani per 3 SET a 1. Gara insidiosa che gli atleti di Giulio Filomena hanno saputo ben interpretare con positività a muro ed al servizio. Una buona organizzazione di squadra ha permesso di arginare il preciso attacco avversario con una valida ed efficiente fase break che è risultata determinante per la vittoria finale.

Con questa affermazione la squadra del TRICOLLE capeggia la classifica con la corazzata META di SORRENTO, team che nella scorsa stagione è stata tra le protagoniste della finale nazionale di categoria. I giovanissimi arianesi si godono questo momento nella consapevolezza che le gare più insidiose devono ancora arrivare.

Il prossimo 13 dicembre ore 20.00 al PALACARDITO derby territoriale con i sanniti dell’IVOC per un match aperto ad ogni risultato, appuntamento che si presenta stimolante ed impegnativo per i colori ufitani.

Il gruppo continua il programma di formazione tecnica sotto la guida attenta del proprio coach e con la consulenza organizzativa del dirigente responsabile del settore giovanile Carmelo Barbieri.

CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA UNDER 14 MASCHILE – Gara del 4.12.2018
CELLOLE – GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 1-3 (10-25; 25-22; 15-25; 21-25)

Formazione GSA: M. Caso, A. Di Lauro, P. Gallo, M. Molinario, N. Paone, L. Scaperrotta, M. Sebastiano, L. Silano, Vitillo
Coach: G. Filomena, dirigente: C. Barbieri.

————————————————————

Seconda affermazione consecutiva per i biancorossi under 16 che al PALACARDITO si impongono all’INTERSERINESE 3 set a 0. Una prova convincente di tutto il gruppo che ha offerto bel gioco sia in fase cambio che in fase break.

Una prestazione positiva che serve a dare maggiore sicurezza ai ragazzi che sono coscienti di dover migliorare soprattutto la qualità del servizio e la continuità di rendimento. Prossimo impegno a TELESE TERME il 19 dicembre alle ore 19.00 per il confronto con la locale TELESIA.

CAMPIONATO TERRITORIALE UNDER 16 MASCHILE – GARA DEL 6.12.2018
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD – INTERSERINESE 3-0 (25-10; 25-15; 25-13)

Formazione GSA: M. Caso, N. Caso, P.F. Cesareo, M. Fodarella, D. La Porta, M. Ninfadoro, N. Paone, L. Scaperrotta, M. Sebastiano, A. Serluca, L. Silano
Coach: G. Filomena, dirigente: C. Barbieri

Prossimi Appuntamenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

SABATO 06 Aprile 2024 h 18.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
ISV CASEIFICIO VIGORITA

Palasport | Ariano Irpino