Gsa Pallavolo Ariano asd al Memorial 2019, aspettando l’Universiade

Scenario del “MEMORIAL 2019 – XXII A. DE GRUTTOLA – XVI G. FILOMENO” – è stata la palestra MANCINI che il 2 giugno ha accolto la gioia e l’entusiasmo dei ragazzi festosi delle società del comitato FIPAV IRPINIASANNIO. Una giornata promossa dal GSA PALLAVOLO ARIANO asd, per ricordare Il M.llo A. DE GRUTTOLA e il Prof. G. FILOMENO, due importanti figure dello sport arianese che hanno formato diverse generazioni alle quali hanno lasciato in eredità il giusto concetto di sport educativo.

L’ evento è stato l’occasione per consolidare la nuova metodologia di gioco VOLLEY S3 che ha rivoluzionato i canoni di approccio dei giovanissimi all’esperienza sportiva sul territorio nazionale. All’ iniziativa hanno preso parte società appartenenti al CSI ARIANO, ACADEMY VOLLEY, OLIMPICA, AVELLINO, GREEN VOLLEY, ATRIPALDA, GSA PALLAVOLO ARIANO che hanno dato vita ad un torneo 3vs3 per il livello White, Green, Red.

La kermesse ha fatto da apripista all’UNIVERSIADE 2019 che il prossimo luglio vedrà il nostro Palasport ospitare l’OLIMPIADE UNIVERSITARIA di pallavolo con la presenza di formazioni composte da atleti di livello mondiale. Al MEMORIAL ha presenziato il presidente Felice Vecchione che ha messo in evidenza l’incisivo ruolo dei club territoriali nella promozione dell’attività pallavolistica che vede ogni anno l’incremento dei numeri  e l’innalzamento della qualità dei praticanti.

Prossimi Appuntamenti

DOMENICA 27 Marzo 2022 h 18.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

SABATO 19 Marzo 2022 h 16.15
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
CUSANO VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Social