Il punto della settimana agonistica

Vittoria in trasferta per il GSA under 16 che esce vittorioso dal difficile campo di Cerreto per 3-0. Una gara affrontata con una formazione sperimentale causa l’assenza di diversi titolari per influenza ed infortuni.

Un plauso ai pallavolisti arianesi bravi a ricoprire ruoli insoliti nei quali, comunque, si sono espressi con molta positività. Primi due set esemplari per i giovani del Tricolle con cambio palla facile e tie-break molto produttivo.

Nel terzo parziale, il GSA spreca un enorme vantaggio 19-13 permettendo ai padroni di casa di raggiungere la parità. Nelle azioni finali diventa determinante la prova di Ludovico Silano che con tre schiacciate vincenti consecutive chiude la gara a favore del GSA. Un 3-0 importante per la classifica che vede la squadra arianese consolidare il primo posto in graduatoria.

– Gara del 4 febbraio 2020 –
CAMPIONATO UNDER 16 MASCHILE | Palestra Carafa Cerreto Sannita
IVOC 0-3 GSA PALLAVOLO ARIANO ASD (14-25; 17-25; 23-25)

————————————————————–

Partita mai in discussione e condotta senza difficoltà dal GSA. Gli eloquenti parziali hanno permesso l’ingresso in campo di tutti gli atleti a disposizione di coach Giulio Filomena.

Esordio positivo per Filippo Grasso e Vincenzo Graziano che dopo l’emozione del debutto si sono distinti collezionando diversi punti sul tabellino. Per la squadra arianese una vittoria utile per il morale in attesa della prossima ostica trasferta con l’IRPINIA OMEGA ad Avellino.

Gara del 5 febbraio 2020
CAMPIONATO UNDER 18 MASHILE | Palestra Mancini Ariano Irpino
GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 3-0 SAN GIORGIO DEL SANNIO (25-05; 25-07; 25-13)

Prossimi Appuntamenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

SABATO 06 Aprile 2024 h 18.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
ISV CASEIFICIO VIGORITA

Palasport | Ariano Irpino