Sospensione dell’attività sportiva fino al 3 aprile

Aggiornamento del 12/03
In base alle disposizione del DPCM del 9 Marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, si comunica che la sospensione dell’attivita sportiva è stata prorogata fino al 3 aprile 2020 salvo diverse disposizioni delle autorità governative.

Articolo originale del 05/03
La Federazione Italiana Pallavolo, in riferimento alla situazione dell’infezione da CORONAVIRUS, nel prendere atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data odierna che determina, tra le altre, la chiusura di scuole e università in tutta Italia fino al 15 marzo, ha stabilito di volersi adeguare a tale normativa data la stretta correlazione tra la propria attività e le strutture scolastiche nazionali.

Ciò significa che fino al 15 marzo è sospesa l’attività sportiva dei campionati di serie B nazionale, regionali e territoriali. Allo stesso modo sono sospese le iniziative di formazione e qualificazione programmate per lo stesso periodo.

La FIPAV rende noto che tale decisione si è resa necessaria in continuità con il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in queste ore e che l’unico obiettivo è quello di garantire la tutela dei propri tesserati.

Prossimi Appuntamenti

GIOVEDI 17 Novembre 2022 h 20.00
Under 17 maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

SABAIO 19 Novembre 2022 h 16.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
SG VOLLEY 1997

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

DOMENICA 27 Marzo 2022 h 18.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

Ingresso libero, con obbligo di mascherina
e Green Pass rafforzato.

Social