Prima Divisione M: Il GSA cede solo al tie break alla forte Interserinese

Occasione mancata per il GSA che ha avuto la grande opportunità di battere l’INTERSERINESE, squadra tra le candidate alla promozione in serie D. Dopo due ore e dieci minuti di bel gioco l’incontro si chiude 3-2 per gli ospiti.

La svolta nel terzo set: padroni di casa in vantaggio 24-21 che non hanno saputo chiudere un parziale che avrebbe ipotecato la vittoria. Nel prosieguo del gioco gli ufitani sono stati sempre avanti nel punteggio, gli ospiti grintosi e mai domi hanno inseguito con pazienza ed atteso gli errori dei biancorossi del Tricolle.

Gli atleti di Giulio Filomena e Nico Medici hanno espresso qualità nelle azioni peccando solo in alcune occasioni difensive e di ricezione . L’assenza dei liberi di ruolo ha condizionato il sistema tattico degli arianesi che hanno dovuto Impiegare ed adattare i propri centrali anche nelle responsabilità di seconda linea.

Il Team della presidente Grazia Pratola ha affrontato il difficile impegno con personalità reggendo il confronto con un avversario di indiscusso valore per la categoria . Prossimo impegno del il GSA domenica 12 dicembre a Torella dei Lombardi.

PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Gara del 3/12/2022 – PALESTRA MANCINI ARIANO IRPINO
GSA PALLAVOLO ARIANO asd 2–3 AMORUSO COSTRUZIONI INTERSERINESE (18-25; 24-26; 25-14, 25-21; 13-15)

Formazione GSA : BORRIELLO G, CESAREO P.F, FODARELLA M, GRASSO S, LA PORTA D, MOLINARIO M, NINFADORO M, RICCIARDI G,ROMANO G.P, SANTOSUOSSO G, SCHIAVO C, SCHIAVO L.

Prossimi Appuntamenti

SABAIO 17 Dicembre 2022 h 16.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD SUPER V
GROTTAMINARDA

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Partite recenti

GIOVEDI 17 Novembre 2022 h 20.00
Under 17 maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD MOLINARA VOLLEY

Palasport | Ariano Irpino

SABAIO 19 Novembre 2022 h 16.00
1°Div. Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO asd
vs
SG VOLLEY 1997

Palasport | Ariano Irpino

Social