Volley Sotto La Neve 2022

Con ” VOLLEY SOTTO LA NEVE ” il GSA ARIANO ha chiuso l’attività sportiva dell’anno solare 2022. L’evento, inserito nel programma delle iniziative del Comune di Ariano Irpino “il Natale che non ti aspetti”, ha visto l’entusiastica e gioiosa partecipazione di ragazzi e ragazze di tutte le fasce giovanili.

Due giorni di sport e socializzazione nel Palazzetto di Via Cardito con la pallavolo protagonista in tutte le sue espressioni il 28 e 29 dicembre. La prima giornata è stata riservata al Torneo Volley S3 6/12 anni ed al Torneo Misto under 20.

Il Sitting Volley ha catalizzato l’interesse del 29 dicembre con una fase didattica e formativa diretta dal prof. Giulio Filomena ed un Torneo con la presenza degli atleti della categoria under 16 e della prima squadra del GSA, con il coinvolgimento dei giovani che svolgono il Servizio Civile presso l’Associazione Vita.

Proprio a questi ultimi è stata rivolta la parte formativa del Sitting con l’obiettivo di conoscere una disciplina sportiva altamente inclusiva da promuovere all’interno dell’associazione Vita come nelle intenzioni della responsabile Agnese Tiso.

Una due giorni riuscita ed apprezzata che il GSA ARIANO ha organizzato e realizzato grazie all’impegno e la competenza dei propri tecnici: Nico Medici, Giulio Santosuosso, Giacomo Ricciardi, Marco Simone.

Prossimi Appuntamenti

SABATO 20 Aprile 2024 h 18.00
Under 15 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino