Gran fine settimana per il GSA Pallavolo Ariano

UNDER 17 MASCHILE – Gara del 17/03/2023
PALLAVOLO TELESE 0 – 3 GSA PALLAVOLO ARIANO (16-25; 21-25; 13-25)

Prestazione molto positiva per il gruppo under 17 maschile che a Telese vince per 3 – 0. La squadra arianese è stata protagonista di una gara ben giocata tatticamente da tutto il collettivo che ancora una volta ha messo in risalto qualità e spessore tecnico.

La vittoria ottenuta conferma il GSA al secondo posto in classifica e la possibilità di accedere alla finale regionale. Alla conclusione del match coach Giulio Santosuosso ha dichiarato: sono molto lieto per il successo ma sono altrettanto soddisfatto per i reali progressi che i nostri atleti hanno fatto riscontrare in questo torneo.

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE – Gara del 18/03/2023
SUPER VOLLEY GROTTAMINARDA 0 – 3 GSA PALLAVOLO ARIANO (14-24;20-25;23-25)

IL PRIMATO DELL’UFITA RESTA SUL TRICOLLE
Il GSA si aggiudica la gara di ritorno del derby dell’UFITA. Come all’andata anche in questa occasione il risultato arride agli arianesi per 3 – 0.

Lo sviluppo del match ha visto nei primi due set il GSA imporsi grazie ad una migliore organizzazione tattica che ha permesso soluzioni in attacco alle quali gli avversari non hanno saputo trovare le contromisure.

Nel terzo parziale i padroni di casa affidandosi ad iniziative individuali riuscivano a mantenere in equilibrio il punteggio, sul 23 pari il GSA forte di un tasso tecnico superiore chiudeva a proprio favore conquistando i tre punti.

La partita è stata seguita da un folto pubblico che ha assistito ad un confronto ricco di alti contenuti tecnici e contraddistinto da un sano agonismo, con le due squadre che hanno onorato l’impegno nel segno del rispetto e dell’etica sportiva.

Prossimi Appuntamenti

SABATO 20 Aprile 2024 h 18.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino