Carmelo Barbieri nella Wall of Fame dei Toronto Azzurri Soccer Club

Prestigioso riconoscimento per Carmelo Barbieri, il Toronto Azzurri Soccer Club ha deciso di inserirlo nella Wall Of Fame del club nella categoria Players. Ad annunciarlo il comunicato del Presidente Iarusci:

“In qualità di Presidente e Presidente del Toronto Azzurri Soccer Club, desideriamo estendere un caloroso benvenuto a tutti coloro che parteciperanno al Toronto Azzurri Wall of Fame Induction Gala.

Mentre il nostro Club continua il suo viaggio filantropico e benevolo, ci viene ricordato il fatto che continuiamo a servire la comunità ogni giorno, grazie a coloro che ci hanno aperto la strada. In effetti, non si può procedere con successo lungo un percorso prescelto senza ricordare da dove veniamo.

Il Toronto Azzurri Wall of Fame Induction Gala è una serata in cui vogliamo onorare le persone che hanno contribuito in modo significativo alla creazione e agli anni formativi della T.A.S.C. così come all’evoluzione del gioco del calcio, sia a livello nazionale che internazionale.

Grazie a tutti gli iscritti! Siamo davvero orgogliosi e privilegiati di annoverarvi tra gli amici degli Azzurri. L’evento di ogni anno non sarebbe possibile senza la vostra presenza né senza la generosità di molti altri individui e aziende.”

Roberto Iarusci
Presidente Toronto Azzurri Soccer Club

Leggi il comunicato

Prossimi Appuntamenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

SABATO 06 Aprile 2024 h 18.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO
ARIANO ASD
vs
ISV CASEIFICIO VIGORITA

Palasport | Ariano Irpino