I giovani e il campione

1

Giornata indimenticabile per i giovani under 12 del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD che domenica 28 maggio a NAPOLI hanno avuto l’occasione e la fortuna di allenarsi con ANDREA LUCCHETTA campione del mondo e capitano della NAZIONALE ITALIANA degli anni 90.

Nello scenario di Viale dei Giochi del Mediterraneo i ragazzi del TRICOLLE hanno partecipato alla kermesse organizzata dalla FIPAV CAMPANIA per promuovere il PROGETTO S3, del quale LUCCHETTA è ideatore e testimonial. E’ stato un momento associativo sportivo al quale hanno aderito le società campane che svolgono attività giovanile dai 6 ai 12 anni.

La manifestazione ha avuto il suo focus con la fase didattica,durante la quale sono state apprezzate le competenze, la passione e le doti umane di ANDREA LUCCHETTA che per quasi quattro ore ha seguito tutti i ragazzi presenti sui campi soffermandosi su aspetti tecnici e motori. Il capitano della generazione dei fenomeni ha suscitato entusiasmo nei piccoli atleti che non si sono risparmiati, impegnandosi nelle attività incuranti del caldo e del sole cocente.E’ stato veramente uno spettacolo nel segno della festa e del divertimento con i ragazzi che sono tornati a casa gratificati ed arricchiti tecnicamente ed umanamente.

Nel congedarsi, LUCCHETTA ha invitato i ragazzi a vivere lo sport come esperienza ludica ed utilizzare la pallavolo come mezzo utile alla propria formazione .

La linea verde del GSA  è rientrata ad ARIANO con il trofeo più grande la foto ricordo con il CAMPIONE.

2

Prossimi Appuntamenti

GIOVEDI 09 NOVEMBRE 2017 h 16.30
Under 14 Maschile

I.V.O.C.
vs
GSA PALLAVOLO ARIANO

 
MARTEDI 14 NOVEMBRE 2017 h 18.30
Under 14 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
G.S. OLIMPICA ACADEMY

Sponsor

Social