Risultati delle gare del 10 Gennaio 2015

Si  è chiuso con due successi e due sconfitte il bilancio agonistico della scorsa settimana per le compagini del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD.

UNDER 18  FEMMINILE

Nel  Campionato provinciale U.18  continua la striscia vincente del  gruppo allenato dal coach CHECA  che in trasferta batte l’AVELLINO VOLLEY con un netto 3-0( 25-20; 25-17;25-14).Il team , targato VITILLO -GROUP , si è messo in evidenza per capacità tecniche  e per la positiva crescita delle giovanissime che compongono la squadra. La gara, valida per la seconda fase del torneo ,  è servita a consolidare la forza delle biancorosse che fino a questo momento hanno conseguito solo vittorie  e che, imbattute e con il morale alto, si preparano al prossimo incontro con la PRIMAVERA AVELLA. Il  match  con le avellane rappresenta un impegno delicato per la conquista del pass per la finale e  pertanto, deve essere  affrontato con grande concentrazione.

SERIE D FEMMINILE PROGETTO GIOVANI

In serie D continua  il momento negativo delle atlete di mister CHECA sconfitte a POMIGLIANO per 3-0    (25-22; 26-24; 25-19;).L a squadra  ha preparato  la gara con attenzione curando tutti i particolari, con le atlete che hanno ritrovato anche una buona condizione fisica che non è stata sufficiente a compensare lo stato di salute precario della palleggiatrice Del Grosso . La forte ed esperta giocatrice, pur se influenzata e febbricitante, è scesa stoicamente in campo  mettendosi a disposizione delle compagne , ma non ha potuto dare il meglio di sé  e fare la differenza come in altre occasioni. La partita è stata combattuta, con il GSA ARIANO  che non ha subito sul piano del gioco ma che non ha avuto la lucidità per chiudere nei momenti  cruciali dei set. Per le arianesi resta l’amarezza di non aver conquistato punti e non avere  potuto regalare  la vittoria allo sponsor VITILLO-GROUP  che sostiene il progetto giovani con molta passione.

UNDER 18 MASCHILE

I giovani dell’under 17 maschile battono in casa L’ACLI OLIMPICA AVELLINO per 3-0 ( 25-16; 25-9;25-19).

I ragazzi di mister La LUNA hanno  offerto una buona prova, dominando il match con una eccellente performance di tutto il collettivo. Il coach arianese  ha espresso soddisfazione per questo successo   dichiarando che  la squadra  sta crescendo sul piano tecnico-tattico e  dimostra in ogni gara di aver assimilato gli schemi tattici per ben figurare in questo torneo.

SERIE D MASCHILE

In serie D maschile giunge inaspettata la sconfitta  della squadra di G.FILOMENA che perde ad ATRIPALDA per 3-0,(25-23,25-22;25-22). Il GSA ARIANO giunge nella valle del Sabato con la formazione rimaneggiata per le assenze del palleggiatore SANTUORO,il migliore del campionato, e del forte opposto ROVIELLO.

Troppo grandi questi vantaggi per l’ ATRIPALDA  che ha sicuramente approfittato delle difficoltà degli ufitani che hanno tardato a coordinarsi ed adattarsi al nuovo modulo con SANTOSUOSSO in regia.

In verità, il giovane alzatore ha bene interpretato il ruolo accollandosi il peso della distribuzione in modo egregio, ma  gli schiacciatori non erano in stato di grazia e sono venuti  meno nelle fasi decisive  della partita. In un confronto punto a punto , è stata propria la fase offensiva l’elemento maggiormente negativo che ha determinato la sconfitta dei biancorossi, con gli attaccanti che hanno totalizzato percentuali   insufficienti  che hanno determinato lo sfavorevole risultato.

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Prossimi Appuntamenti

GIOVEDI 07 Marzo 2019 h 20.00
Under 14 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
VOLLEY META

Palazzetto dello Sport | Ariano Irpino

 
SABATO 09 Marzo 2019 h 17.30
2° Div. Femminile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
USA AIROLA VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino

 
MARTEDI 12 Marzo 2019 h 17.00
Under 16 Maschile

I.V.O.C.
vs
GSA PALLAVOLO ARIANO

Palestra ITCG “M. CARAFA” | Cerreto Sannita (BN)

Partite recenti

SABATO 16 Febbraio 2019 h 18.00
Under 16 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
I.V.O.C.

Palestra Mancini | Ariano Irpino

 
DOMENICA 17 Febbraio 2019 h 18.30
2° Div. Femminile

NEW DRAGON’S VOLTURARA
vs
GSA PALLAVOLO ARIANO

Palestra Comunale | Volturara Irpina (AV)

 
GIOVEDI 21 Febbraio 2019 h 20.00
Under 14 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO
vs
UNION VOLLEY PALL 2000

Palazzetto dello Sport | Ariano Irpino

Social

Vai alla barra degli strumenti