Successo del GSA ARIANO che batte in trasferta il GESUALDO per 3-1, la squadra di coach CHECA è scesa in campo sicura e con la strategia giusta per imporre il proprio gioco. Partenza sprint per le atlete arianesi che, come nella partita di andata, hanno pressato al servizio e si sono dimostrate infermabili in attacco.Primi due set conquistati con facilità, poi una fase di stallo delGSA checoncede il terzo parziale alle locali.
Ma è solo una parentesi, nel quarto set le pallavoliste del Tricolle ritrovano concentrazione e la sicurezza nei colpi di attacco che servono a placare le ambizioni del GESUALDO. Il 3-1 finale soddisfa il coach biancorosso che aveva preparato con molta attenzione il match. Bella vittoria per le pallavoliste della presidente PRATOLA che adesso attendono la WESSICA AVELLINO per cercare di conquistare il terzo posto in classifica.
Gara del 2 febbraio 2016
REAL GESUALDO- GSA PALLAVOLO ARIANO 1-3 (18-25;19-25;25-22;15-25)
FORMAZIONE GSA ARIANO: FERRIERO A.,GAZZELLA O., GRAZIOSI E., GUARDABASCIO C., LANDI D., LANDI L., PASTORE M.T., PERRINA C.,PERRUCCIO S., VIETRI A., VITILLO M.E.- Coach: R. CHECA; Dirigente C. BARBIERI