Il GSA Pallavolo Ariano si colora d’azzurro

Matteo Ninfadoro e Cristian Capozzi convocati per il collegiale del Club Italia

È stata accolta con grande soddisfazione in casa G.S.A. la convocazione in azzurro degli atleti Matteo Ninfadoro e Cristian Capozzi. I due allavolisti arianesi saranno impegnati a Napoli dal 22 al 24 gennaio in sedute di allenamento con il Settore Qualificazione Maschile Giovanile FIPAV di cui è Direttore Tecnico Ferdinando De Giorgi con Vincenzo Fanizza coordinatore.

Questa bella ed importante notizia è giunta in un momento di positivi risultati delle squadre maschili che nella settimana appena trascorsa hanno colto importanti successi.

Il gruppo under 17 maschile ha disputato tre gare battendo nell’ordine:
– Paduli Volley 3 – 0, gara del 16 gennaio
– Cusano – Volley 3 – 2, gara del 17 gennaio
– Olimpica Avellino 3 – 0, gara del 19 gennaio

Da segnalare che sono scese in campo a Benevento martedì 16 gennaio le ragazze dell’under 18 allenate da Rosario Checa e Giulio Santosuosso. Nel match con il Volare Volley le atlete del Tricolle pur sconfitte per 3 – 0 hanno fatto registrare grandi margini di miglioramento soprattutto sul piano tattico. Il ciclo di gare del GSA PALLAVOLO ARIANO asd si è chiuso con la vittoria della squadra di Prima Divisione allenata da Giulio Filomena e Nico Medici.

Nella partita che si è disputata sabato 20 gennaio al Palasport di Via Cardito, gli arianesi hanno avuto la meglio nei confronti dell’insidiosa compagine del PADULI con un netto 3-0. Con questa affermazione termina nel migliore dei modi un periodo agonistico di grande impegno che vede il GSA al vertice della classifica.

Prossimi Appuntamenti

SABATO 20 Aprile 2024 h 18.00
Under 15 Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
OLIMPICA AVELLINO

Palasport | Ariano Irpino

Il saluto di Andrea Zorzi al GSA

Social

Partite recenti

MERCOLEDI 10 Aprile 2024 h 20.00
Prima Divisione Maschile

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD
vs
ASD CUSANO VOLLEY

Palestra Mancini | Ariano Irpino