NAPOLI – Il PalaVesuvio si tinge ancora di biancorosso per celebrare la stagione perfetta della GSA Pallavolo Ariano. Nella finale maschile della Supercoppa Campania di Serie C 2025-26, andata in scena nella serata dell’11 giugno, la formazione arianese ha superato con un rotondo 3-0 l’Elisa…Leggi altro ›






